Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione e usa cookie di terze parti autorizzate, nel rispetto della privacy e secondo le norme previste dalla legge. Navigando su questo sito si accetta di utilizzare i cookie.

 

Telefono Chirurgia Estetica Roma 331.8321401
Contatto email per Chirurgia Estetica a Roma info@simonagallo.it

Biorivitalizzazione


Biorivitalizzazione Roma

 

La biorivitalizzazione è un trattamento di medicina estetica che ha lo scopo di contrastare e prevenire il processo di invecchiamento cutaneo attraverso una stimolazione dell'attività metabolica dei fibroblasti.

La metodica consiste nell’iniettare, mediante aghi sottilissimi, sostanze perfettamente biocompatibili e totalmente riassorbibili che abbiano una funzione non solo di riequilibrio della normale fisiologia, ma anche di  stimolo e riattivazione della parte più vitale della cute, il derma papillare o superficiale.

Tra le sostanze iniettabili, la principale è rappresentata dall’acido ialuronico, un polisaccaride capace di legare a sè, come una spugna, grandi quantità di acqua.

Altre sostanze utilizzate sono i precursori della sintesi dell’acido ialuronico, vitamine ed amminoacidi, veri e propri "mattoni" per l'adeguata formazione di nuovo collagene.

Il risultato sarà un miglioramento globale della trama cutanea con recupero di tono, turgore, elasticità e compattezza.

Le infiltrazioni intradermiche si effettuano su aree estese del volto e del collo (in particolare a livello delle guance e delle regioni perioculari, zone maggiormante danneggiate dalla perdita di elasticità e di idratazione che porta a quell’antiestetico aspetto “corrugato” ). Si può trattare anche il decolleté ed il dorso delle mani.

Il protocollo di trattamento di biorivitalizzazione prevede 4 sedute distanziate di circa 2-3 settimane l’una dall’altra (come trattamento urto) e sedute di mantenimento ogni 2 mesi.

 

Richiedi Informazioni

Compila il seguente modulo per richiedere informazioni sul trattamento di tuo interesse.

Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Compilando ed inviando questo modulo accetto il trattamento dei dati personali in conformità con l’art. 10 Legge 675/96 sulla privacy.

 

 

disclaimer | realizzazione RG MediaWeb

Created with Linelabox