Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione e usa cookie di terze parti autorizzate, nel rispetto della privacy e secondo le norme previste dalla legge. Navigando su questo sito si accetta di utilizzare i cookie.

 

Telefono Chirurgia Estetica Roma 331.8321401
Contatto email per Chirurgia Estetica a Roma info@simonagallo.it

Dott.ssa Simona Gallo

Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

D.ssa Simona Gallo, Chirurgo Estetico a RomaLa dott.ssa Gallo ha conseguito nel 1998 la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza” con il massimo dei voti discutendo la tesi dal titolo “Il laser a CO2 in chirurgia plastica”.

Si è specializzata nel 2003 in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Università Cattolica del S. Cuore di Roma con il massimo dei voti.

Nel 2003 ha seguito l’attività di chirurgia plastica, estetica e craniomaxillofacciale svolta dal Prof. S. A.Wolfe presso il Miami Children’s Hospital, il Cedars Medical Center ed il South Miami Hospital, Miami, USA.

Ha conseguito un Master di perfezionamento in Chirurgia Plastica Pediatrica presso l’ospedale Pediatrico “Bambino Gesù” di Roma.

L’attività scientifica si è estrinsecata partecipando a numerosi Congressi di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica e con lavori presentati in congressi nazionali ed internazionali e pubblicati su riviste internazionali.

Ha partecipato, come docente, al “Corso di apprendimento delle tecniche di impianto” nell’ambito del 2° Congresso Nazionale GAVeCeLT “Gli accessi venosi centrali a lungo termine” trattando gli aspetti estetici della problematica.

Ha contribuito, in veste di segretario scientifico, all’organizzazione del Congresso Internazionale di Chirurgia Plastica Craniofacciale, svoltosi a Roma, presso il Grand Hotel Palazzo Carpegna.

È socio ordinario della Associazione Italiana di Chirurgia Plastica ed Estetica (AICPE), Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE) e della Associazione dei Chirurghi Plastici dell’Italia Centrale (ACPIC).

Da diversi anni si dedica esclusivamente alla medicina ed alla chirurgia estetica in regime di attività libero-professionale.

 

disclaimer | realizzazione RG MediaWeb

Created with Linelabox