Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione e usa cookie di terze parti autorizzate, nel rispetto della privacy e secondo le norme previste dalla legge. Navigando su questo sito si accetta di utilizzare i cookie.

 

Telefono Chirurgia Estetica Roma 331.8321401
Contatto email per Chirurgia Estetica a Roma info@simonagallo.it

Filler acido ialuronico


Filler acido ialuronico Roma

 

Filler Viso - I filler (o riempitivi) a base di acido ialuronico consentono di trattare rughe e solchi causati dall’invecchiamento del viso, nonché di rimodellare il volto e le labbra.

Si può aumentare il volume degli zigomi e ridare tono, turgore e volume alle labbra ed infine rimodellare tutto il viso sino ad ottenere un “lifting” medico.

Per questi trattamenti di medicina estetica non è necessario alcun test allergico. Il filler di acido ialuronico viene infiltrato ambulatorialmente mediante sottilissimi aghi o microcannule.

Subito dopo l’applicazione, la zona trattata sarà arrossata e leggermente gonfia, ma tale condizione regredisce generalmente nell’arco di un’ora.

La velocità di riassorbimento dell’acido ialuronico dipende dalle specifiche caratteristiche della pelle di ogni paziente, dallo stile di vita e dall’entità dell’esposizione a fattori di rischio, come il sole, il freddo, il vento, l’invecchiamento; mediamente si va dai 6 mesi a più di un anno. Il trattamento con acido ialuronico può essere ripetuto anche più volte l’anno.

Dopo il completo riassorbimento dell’acido ialuronico, l’area trattata ritorna alla condizione precedente al trattamento.

 

Filler labbra - Il trattamento della bocca merita un discorso a parte , in quanto un labbro turgido e ben definito rende il volto più giovane ed attraente. Le labbra rivestono un ruolo fondamentale nell’estetica del viso sia dell’uomo che della donna.

A volte per caratteristiche fisiche personali, per importanti dimagrimenti, o per il semplice invecchiamento, le labbra perdono tono e/o definizione.

Si possono però ridisegnare, rimpolpare, rinfrescare o semplicemente aumentare leggermente di volume, mantenendo sempre un effetto armonioso e naturale, principio cardine e fondamentale di tutti i trattamenti eseguiti dalla dottoressa Simona Gallo.

Anche le rughe periorali possono essere attenuate nel corso della stessa seduta.

 

Richiedi Informazioni

Compila il seguente modulo per richiedere informazioni sul trattamento di tuo interesse.

Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Compilando ed inviando questo modulo accetto il trattamento dei dati personali in conformità con l’art. 10 Legge 675/96 sulla privacy.

 

 

disclaimer | realizzazione RG MediaWeb

Created with Linelabox