Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione e usa cookie di terze parti autorizzate, nel rispetto della privacy e secondo le norme previste dalla legge. Navigando su questo sito si accetta di utilizzare i cookie.

 

Telefono Chirurgia Estetica Roma 331.8321401
Contatto email per Chirurgia Estetica a Roma info@simonagallo.it

Ginecomastia


Riduzione del seno maschile con la Ginecomastia a Roma

 

L’intervento di chirurgia estetica di correzione della ginecomastia ha il fine di eliminare il volume mammario in eccesso presente in alcuni pazienti di sesso maschile.

In base alla tipologia (vera, falsa o pseudoginecomastia) si può asportare direttamente la ghiandola mammaria ipertrofica mediante una piccola incisione nella parte bassa dell’areola oppure aspirare con apposite cannule il grasso in eccesso presente a livello della mammelle.

Il torace viene così rimodellato  e “mascolinizzato”.

L’intervento di ginecomastia si effettua in anestesia generale in regime di ricovero in clinica privata con un giorno di degenza.

La convalescenza dura 7-10 giorni, in cui potranno comparire lividi e gonfiore ed il paziente dovrà indossare una guaina contenitiva per qualche settimana.

 

Richiedi Informazioni

Compila il seguente modulo per richiedere informazioni sul trattamento di tuo interesse.

Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Compilando ed inviando questo modulo accetto il trattamento dei dati personali in conformità con l’art. 10 Legge 675/96 sulla privacy.

 

 

disclaimer | realizzazione RG MediaWeb

Created with Linelabox