Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione e usa cookie di terze parti autorizzate, nel rispetto della privacy e secondo le norme previste dalla legge. Navigando su questo sito si accetta di utilizzare i cookie.

 

Telefono Chirurgia Estetica Roma 331.8321401
Contatto email per Chirurgia Estetica a Roma info@simonagallo.it

Infiltrazioni di botulino


Infiltrazioni di botulino a Roma

 

Nella medicina estetica il trattamento con il botulino che altro non è che una proteina purificata, viene effettuato per distendere le rughe del terzo superiore del volto.

In particolare si utilizza per eliminare le cosiddette “zampe di gallina” o rughe periorbitarie; le rughe tra le sopracciglia o glabellari e le rughe della fronte.

La proteina viene infiltrata ambulatoriamente mediante un ago sottilissimo. In rarissimi casi si può formare qualche piccolo livido che si risolve spontaneamente nel giro di qualche giorno.

Le infiltrazioni di botulino sono pressochè indolori e la durata delle stesse è di circa 3-6 mesi, in relazione con il tipo di pelle, le abitudini di vita (sole, fumo ecc.) ed il metabolismo individuale.

 

Richiedi Informazioni

Compila il seguente modulo per richiedere informazioni sul trattamento di tuo interesse.

Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Compilando ed inviando questo modulo accetto il trattamento dei dati personali in conformità con l’art. 10 Legge 675/96 sulla privacy.

 

 

disclaimer | realizzazione RG MediaWeb

Created with Linelabox