Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione e usa cookie di terze parti autorizzate, nel rispetto della privacy e secondo le norme previste dalla legge. Navigando su questo sito si accetta di utilizzare i cookie.

 

Telefono Chirurgia Estetica Roma 331.8321401
Contatto email per Chirurgia Estetica a Roma info@simonagallo.it

Lifting delle braccia e delle cosce


Lifting braccia e cosce a Roma

 

Il lifting delle braccia o delle cosce è un intervento di chirurgia estetica atto a rimodellare tali zone, mediante un “sollevamento” dei tessuti scesi in caso di lassità cutanea dovuta ad importanti variazioni ponderali o invecchiamento dei tessuti.

Nel lifting delle braccia la cicatrice cade lungo il braccio stesso, posteriormente, dal cavo ascellare alla piega del gomito.

Nel lifting delle cosce la cicatrice correrà lungo la radice della coscia, dalla piega dell’inguine al solco sottogluteo.

L’intervento, in entrambi i casi, viene eseguito in anestesia generale in clinica privata e prevede un giorno di degenza.

Dopo l’intervento le zone trattate potranno essere indolenzite e presentare dei lividi che si risolveranno nel giro di una settimana circa.

 

Richiedi Informazioni

Compila il seguente modulo per richiedere informazioni sul trattamento di tuo interesse.

Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Compilando ed inviando questo modulo accetto il trattamento dei dati personali in conformità con l’art. 10 Legge 675/96 sulla privacy.

 

 

disclaimer | realizzazione RG MediaWeb

Created with Linelabox