Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione e usa cookie di terze parti autorizzate, nel rispetto della privacy e secondo le norme previste dalla legge. Navigando su questo sito si accetta di utilizzare i cookie.

 

Telefono Chirurgia Estetica Roma 331.8321401
Contatto email per Chirurgia Estetica a Roma info@simonagallo.it

Liposcultura e liposuzione


Liposcultura Roma | Liposuzione Roma | Rimodellamento del corpo a Roma

 

L'intervento di chirurgia estetica della liposcultura è l’evoluzione della liposuzione in quanto prevede il rimodellamento della silouhette mediante asportazione del grasso dalle zone in cui è presente in eccesso e reimpianto dello stesso laddove è carente.

Esempio tipico è la liposcultura degli arti inferiori in cui il grasso viene aspirato dalle culotte de cheval, dalle cosce, eventualmente dal ginocchio e poi, dopo averlo opportunamente trattato, viene reinserito sui glutei.

Può interessare varie parti del corpo, quali le braccia, l’addome, i fianchi, i polpacci ecc.

L’intervento di liposcultura può essere eseguito sia in anestesia locale, ambulatorialmente che in anestesia generale, con regime di ricovero in clinica privata ed una notte di degenza.

La scelta dipende dall’ampiezza delle zone da trattare e sarà valutata durante la visita.

Dopo l’intervento le zone trattate saranno gonfie e potranno presentare dei lividi. Il tutto si risolverà generalmente nel giro di 7-10 giorni.

Nel postoperatorio sarà necessario indossare della apposite guaine contenitive per qualche settimana.

 

Richiedi Informazioni

Compila il seguente modulo per richiedere informazioni sul trattamento di tuo interesse.

Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Compilando ed inviando questo modulo accetto il trattamento dei dati personali in conformità con l’art. 10 Legge 675/96 sulla privacy.

 

 

disclaimer | realizzazione RG MediaWeb

Created with Linelabox