Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione e usa cookie di terze parti autorizzate, nel rispetto della privacy e secondo le norme previste dalla legge. Navigando su questo sito si accetta di utilizzare i cookie.

 

Telefono Chirurgia Estetica Roma 331.8321401
Contatto email per Chirurgia Estetica a Roma info@simonagallo.it

Mastoplastica additiva


Mastoplastica additiva Roma

 

La mastoplastica additiva è un intervento di chirurgia estetica che permette di aumentare il volume delle mammelle piccole e riempire quelle “svuotate”, eseguito mediante l’introduzione di apposite protesi in gel di silicone.

Le incisioni potranno essere posizionate, a seconda dei casi, nella parte inferiore del bordo areolare, sfumandosi nel punto in cui la pelle cambia colore o lungo il solco sottomammario.

Le protesi saranno inserite, a seconda dei casi, o davanti o dietro al muscolo pettorale. La scelta del tipo di protesi (anatomica, rotonda ecc.) sarà decisa dal chirurgo in base alle richieste ed all’anatomia specifica della paziente.

L’intervento di mastoplastica additiva viene effettuato in clinica privata in regime di anestesia generale con un giorno di degenza.

Dopo l’intervento il seno apparirà leggermente gonfio e potrebbero comparire alcuni lividi. Il tutto si risolverà generalmente in una settimana. Sarà necessario indossare un apposito reggiseno contenitivo per 15-20 giorni.

 

Prezzi mastoplastica additiva

I prezzi di un intervento di chirurgia estetica non sono quantificabili con precisione, infatti sono molto variabili perché mutano in relazione a fattori indipendenti dal tipo di intervento realizzato, come: estensione della zona corporea interessata, complessità dell’inestetismo e infine tipologia e qualità dei materiali utilizzati.

Considerando che nella maggior parte dei casi l’esito di un intervento chirurgia estetica è definitivo, diventa assolutamente auspicabile mantenere un elevato standard qualitativo. Ciò riguarda non solo l’efficacia estetica e funzionale del risultato, ma anche la salute e la sicurezza del paziente.

Nel realizzare una mastoplastica additiva, verrà impiegata la migliore protesi  mammaria, si interverrà in una sala chirurgica sterile e sarà garantita la presenza di un anestesista dotato di tutti gli strumenti di monitoraggio e di intervento.

Compila il seguente modulo per richiedere un preventivo personalizzato per il tuo intervento.

 

 

Richiedi Informazioni

Compila il seguente modulo per richiedere informazioni sul trattamento di tuo interesse.

Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Compilando ed inviando questo modulo accetto il trattamento dei dati personali in conformità con l’art. 10 Legge 675/96 sulla privacy.

 

 

disclaimer | realizzazione RG MediaWeb

Created with Linelabox