Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione e usa cookie di terze parti autorizzate, nel rispetto della privacy e secondo le norme previste dalla legge. Navigando su questo sito si accetta di utilizzare i cookie.

 

Telefono Chirurgia Estetica Roma 331.8321401
Contatto email per Chirurgia Estetica a Roma info@simonagallo.it

Mentoplastica


Mentoplastica Roma

 

La mentoplastica o più correttamente genioplastica, è un intervento di chirurgia estetica che permette il rimodellamento del mento, in caso di ipogenia o mento sfuggente.

Si esegue mediante l’utilizzo di apposite protesi in silicone che vengono introdotte o dall’interno della bocca (fornice gengivale inferiore) o da una piccola incisione sotto il mento.

L’intervento di mentoplastica si esegue in anestesia locale in regime ambulatoriale. Si può associare ad una rinoplastica per ripristinare un profilo armonioso del volto (si parla di profiloplastica).

Dopo l’intervento il mento potrà apparire più gonfio, ma tale situazione si risolve generalmente nel giro di una settimana.

 

Richiedi Informazioni

Compila il seguente modulo per richiedere informazioni sul trattamento di tuo interesse.

Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Compilando ed inviando questo modulo accetto il trattamento dei dati personali in conformità con l’art. 10 Legge 675/96 sulla privacy.

 

 

disclaimer | realizzazione RG MediaWeb

Created with Linelabox