Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione e usa cookie di terze parti autorizzate, nel rispetto della privacy e secondo le norme previste dalla legge. Navigando su questo sito si accetta di utilizzare i cookie.

 

Telefono Chirurgia Estetica Roma 331.8321401
Contatto email per Chirurgia Estetica a Roma info@simonagallo.it

Che cosa è VelaShape?
Velashape è il primo ed unico sistema medico non chirurgico per la terapia della cellulite ed il rimodellamento del corpo che si sia dimostrato sicuro, efficace, non doloroso e sia approvato dalla FDA americana.

VelaShape ridisegna, rimodella ed affina il profilo del tuo corpo, dandoti l’opportunità di migliorare la qualità della tua vita e di farti sentire meglio con te stessa. Rimodella complessivamente la tua figura con risultati notevoli, incluse aree come cosce, fianchi, glutei, addome e braccia. Ora è più facile migliorare il tuo corpo, il tuo stile di vita e sentirti meglio con te stessa!

Come funziona VelaShape?
VelaShape utilizza la rivoluzionaria tecnologia Elos® che combina radiofrequenza bipolare, laser Infrarosso e massaggio meccanico con aspirazione. La precisione del riscaldamento assicura un trattamento sicuro, efficace e senza necessità di tempi di recupero. Il manipolo per il massaggio meccanico con aspirazione, ed i rulli specificamente disegnati, lisciano la pelle per facilitare il trasporto di calore in profondità, nel sottocute, in modo sicuro ed efficace.

Il risultato finale è un incremento del metabolismo delle cellule adipose e dei tessuti circostanti grazie all’energia immagazzinata, aumento del drenaggio linfatico, riduzione e compattazione delle cellule adipose presenti e degli accumuli di grasso.

Quali sono i benefici del trattamento con VelaShape?
VelaShape ti permette di ottenere in modo piacevole e sicuro un corpo rassodato ridefinito e ben disegnato con solo poche sedute, facendoti apparire e sentire più giovane. Molte pazienti notano risultati graduali e progressivi durante le diverse sessioni di terapie.

Così ti potrai aspettare di vedere:
• una pelle più liscia e morbida con riduzione della buccia d’arancia e con notevole riduzione della cellulite
• la riduzione della circonferenza con un notevole rimodellamento dell’area trattata

Negli studi effettuati, l’85% delle aree trattate mostrano una riduzione della circonferenza anche di alcuni centimetri.

Velashape, foto prima e dopo del trattamento anticellulite Velashape, foto prima e dopo del trattamento anticellulite

 

Quali sono le aree trattabili con VelaShape?
Velashape può essere effettuato su cosce, fianchi, addome, glutei e braccia sia per il rimodellamento del profilo corporeo che per il compattamento dei tessuti e la riduzione della cellulite.

VelaShape dopo una gravidanza
Per molte donne la bella esperienza della maternità può purtroppo essere seguita da rilassamento della pelle dell’addome ed insoddisfazione per il proprio aspetto. Velashape ti rimodella e ridefinisce il corpo tonificando la pelle rilassata e compattandola nuovamente, riducendo la circonferenza e trattando la cellulite in poche sessioni di terapia. Velashape è approvato dall’FDA e assicura risultati visibili senza tempi di recupero né disagi significativi.

Velashape dopo il parto

Studi clinici hanno dimostrato che dopo la gravidanza, in poche sedute di terapia con Velashape eseguite una volta alla settimana, le pazienti hanno mostrato una diminuzione media della circonferenza anche di alcuni centimetri, con una tonificazione notevole della pelle ed una ripresa della sua normale elasticità.

Terapia della Cellulite con VelaShape
Velashape utilizza la tecnologia unica Elos® che combina la radiofrequenza bipolare, la luce ad infrarossi ed il massaggio meccanico con aspirazione per convogliare il calore solo sui tessuti adiposi individuati. L’unione di queste energie aumenta il metabolismo delle cellule, aumenta il drenaggio linfatico, riduce e ricompatta le dimensioni delle cellule adipose e delle camere in cui sono alloggiate.

Velashape, primcipio di funzionamento

 

Il risultato finale è un graduale lisciarsi della superficie della pelle con una notevole riduzione della cellulite e dell’aspetto a buccia d’arancia. Le terapie con Velashape sono sicure, efficaci, senza dolore e non prevedono tempi di recupero: i pazienti possono tornare alle attività quotidiane subito dopo il trattamento.

 

VelaShape, your body!

VelaShape dopo il parto

Velashape dopo il parto! D.ssa Simona Gallo, Roma

Animazione VelaShape

disclaimer | realizzazione RG MediaWeb

Created with Linelabox