Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione e usa cookie di terze parti autorizzate, nel rispetto della privacy e secondo le norme previste dalla legge. Navigando su questo sito si accetta di utilizzare i cookie.

 

Telefono Chirurgia Estetica Roma 331.8321401
Contatto email per Chirurgia Estetica a Roma info@simonagallo.it

Articoli

VelaSmooth®

Velasmooth Roma

VelaSmooth è un’ innovativa apparecchiatura che, grazie alla combinazione di radiofrequenza bipolare, luce a infrarossi, aspirazione vacuum  e massaggio meccanico permette di trattare in modo sicuro e non invasivo gli inestetismi  della cellulite e le adiposità localizzate, di ridurre le circonferenze, di rimodellare e ritonificare ogni parte del corpo.

Si possono trattare tutti i tipi di pelle, anche quelle più scure, in qualunque periodo dell’anno.

Il trattamento viene eseguito passando il manipolo sulla zona interessata (quale addome, fianchi, culotte de cheval, interno braccia, interno cosce) per circa 25 minuti.

Il risultato finale è un aspetto più liscio e più regolare della pelle  con notevole miglioramento dell’aspetto a buccia d’arancia in caso di cellulite  ed una riduzione generale della circonferenza delle zone trattate ove presenti accumuli adiposi.

Velasmooth, è la prima  piattaforma al mondo  approvata da FDA (Food and Drug Administration, ente governativo statunitense) per la riduzione delle circonferenze e per la riduzione effettiva degli inestetismi della cellulite.

Il ciclo di trattamenti completo comprende mediamente 12 sedute con una frequenza di 2 a settimana, salvo i casi di eccessiva presenza di cellulite e adipe per i quali sarà necessario effettuare qualche seduta in più. Successivamente sono previsti trattamenti di mantenimento da effettuare  mensilmente, poi una volta ogni 6 settimane fino ad uno ogni 3 mesi.

disclaimer | realizzazione RG MediaWeb

Created with Linelabox