Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione e usa cookie di terze parti autorizzate, nel rispetto della privacy e secondo le norme previste dalla legge. Navigando su questo sito si accetta di utilizzare i cookie.
Il lifting cervico-facciale è un intervento di chirurgia estetica che serve a dare un miglioramento dell’aspetto del viso e/o del collo.
L’intervento viene eseguito mediante delle incisioni nascoste dentro i capelli a livello delle tempie, lungo il bordo anteriore dell’orecchio e dietro lo stesso, che risultano pressochè invisibili.
La pelle ed il tessuto sottostante in eccesso del viso e del collo vengono risollevati e trazionati, asportandone il quantitativo in esubero sì da rendere più fresco e giovanile il volto.
L’intervento di lifting viso e/o collo viene eseguito in clinica privata in anestesia generale e richiede un giorno di degenza.
La convalescenza è di circa una settimana durante la quale il viso apparirà leggermente più gonfio e potranno comparire alcuni lividi ma generalmente il fastidio ed il dolore sono assenti.
Richiedi Informazioni
Compila il seguente modulo per richiedere informazioni sul trattamento di tuo interesse.