Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione e usa cookie di terze parti autorizzate, nel rispetto della privacy e secondo le norme previste dalla legge. Navigando su questo sito si accetta di utilizzare i cookie.

 

Telefono Chirurgia Estetica Roma 331.8321401
Contatto email per Chirurgia Estetica a Roma info@simonagallo.it

Trattamento Full-Face


Trattamento braccia Roma | Trattamento cosce Roma

 

Il trattamento full face permette di rinfrescare il viso, in maniera del tutto naturale, integrando diversi trattamenti di medicina estetica.

Si utilizzano fillers, botulino e fili di trazione per ridefinire la struttura e sollevare i tessuti cadenti, quali i cosiddetti bargigli o jowls. Si  corregge, se presente, il solco che si crea sulla guancia sotto gli occhi (solco palpebro malare), si rimodellano gli zigomi, si ridisegna il contorno mandibolare.

Si riempiono e distendono le rughe profonde e superficiali, il codice a barre, le “zampe di gallina”.

Ad integrazione poi si interviene sulla texture cutanea migliorandone tono, turgore e luminosità. Il risultato che si ottiene è quello di un viso più fresco, meno stanco.

Per ottenere i migliori risultati sono necessarie più sedute con un numero di fiale variabile in relazione alla problematica ed al risultato che si vuole ottenere.

Si può poi ulteriormente rifinire il lavoro donando freschezza alle labbra e, se necessario, rimodellando il naso con il rinofiller.

 

IMMAGINI CONTORNO MANDIBOLARE PRIMA/DOPO











IMMAGINI LABBRA PRIMA/DOPO











Richiedi Informazioni

Compila il seguente modulo per richiedere informazioni sul trattamento di tuo interesse.

Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Compilando ed inviando questo modulo accetto il trattamento dei dati personali in conformità con l’art. 10 Legge 675/96 sulla privacy.

  Refresh Captcha  
Il codice inserito non è corretto, riprova.
 

 

disclaimer | realizzazione RG MediaWeb

Created with Linelabox