VelaSmooth è un’ innovativa apparecchiatura che, grazie alla combinazione di radiofrequenza bipolare, luce a infrarossi, aspirazione vacuum e massaggio meccanico permette di trattare in modo sicuro e non invasivo gli inestetismi della cellulite e le adiposità localizzate, di ridurre le circonferenze, di rimodellare e ritonificare ogni parte del corpo.
Si possono trattare tutti i tipi di pelle, anche quelle più scure, in qualunque periodo dell’anno.
Il trattamento viene eseguito passando il manipolo sulla zona interessata (quale addome, fianchi, culotte de cheval, interno braccia, interno cosce) per circa 25 minuti.
Il risultato finale è un aspetto più liscio e più regolare della pelle con notevole miglioramento dell’aspetto a buccia d’arancia in caso di cellulite ed una riduzione generale della circonferenza delle zone trattate ove presenti accumuli adiposi.
Velasmooth, è la prima piattaforma al mondo approvata da FDA (Food and Drug Administration, ente governativo statunitense) per la riduzione delle circonferenze e per la riduzione effettiva degli inestetismi della cellulite.
Il ciclo di trattamenti completo comprende mediamente 12 sedute con una frequenza di 2 a settimana, salvo i casi di eccessiva presenza di cellulite e adipe per i quali sarà necessario effettuare qualche seduta in più. Successivamente sono previsti trattamenti di mantenimento da effettuare mensilmente, poi una volta ogni 6 settimane fino ad uno ogni 3 mesi.
disclaimer | realizzazione RG MediaWeb