Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione e usa cookie di terze parti autorizzate, nel rispetto della privacy e secondo le norme previste dalla legge. Navigando su questo sito si accetta di utilizzare i cookie.

 

Telefono Chirurgia Estetica Roma 331.8321401
Contatto email per Chirurgia Estetica a Roma info@simonagallo.it

Lifting volto


Lipofilling Volto Roma

 

Il lipofilling del volto è un intervento di chirurgia estetica in cui lo stesso grasso del paziente viene utilizzato come materiale di riempimento.  Si può rimodellare così il viso, rendendolo più armonioso; si può dare volume agli zigomi, alle labbra e si possono correggere depressioni e rughe del volto.

L’intervento può essere eseguito in ambulatorio in anestesia locale o in regime di ricovero, in anestesia generale, se associato ad una liposcultura.

Nell'intervento di lipofilling del volto il grasso viene prelevato dal corpo mediante piccole cannule e poi trattato opportunamente per essere reinserito nel volto mediante un ago sottile.

Può essere associato ad un lifting cervico-facciale, ad una blefaroplastica e/o ad un lifting del sopracciglio.

Dopo l’intevento si avrà un certo edema delle zone trattate che si risolverà nel giro di una settimana.

 

 

Richiedi Informazioni

Compila il seguente modulo per richiedere informazioni sul trattamento di tuo interesse.

Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Compilando ed inviando questo modulo accetto il trattamento dei dati personali in conformità con l’art. 10 Legge 675/96 sulla privacy.

 

 

disclaimer | realizzazione RG MediaWeb

Created with Linelabox